HotelsClick.com

Hotel Il Corso

  Via Garibaldi 54, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,4 km Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,5 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,7 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,6 km Spiaggia di Torre Squillace: 3,7 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 6,5 km Fontana della Poesia: 6,6 km Torre Lapillo: 7,5 km Lido dell' Ancora: 8 km Lido Frascone: 8,2 km Azienda agricola Conti Zecca: 9,2 km Cantina Vecchia Torre: 9,4 km Togo Bay Beach: 9,6 km Nardo Technical Center: 11,2 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bari (BRI-Karol Wojtyla): 175,3 km Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Corso è Bari (BRI-Karol Wojtyla).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 13:00.

Posizione

Alloggiare in Il Corso ti porterà nel cuore di Porto Cesareo, a 9 minuti di auto da Spiaggia di Torre Chianca e 11 minuti da Spiaggia di Torre Lapillo. Questo bed and breakfast si trova a 11,2 km da Nardo Technical Center e 12,6 km da Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Corso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Corso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Corso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Corso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota