HotelsClick.com

Hotel Riva Del Sole

4 Stelle

  Via Francesco Cilea, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Porto Cesareo? Presso questo hotel avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,6 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 1 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,8 km Spiaggia di Torre Squillace: 3,6 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,8 km Fontana della Poesia: 5,9 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 6,1 km Torre Lapillo: 6,9 km Lido dell' Ancora: 7,5 km Lido Frascone: 7,9 km Togo Bay Beach: 8,9 km Cantina Vecchia Torre: 8,9 km Azienda agricola Conti Zecca: 9,1 km Nardo Technical Center: 10,4 km Spiaggia di Punta Prosciutto: 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Riva del Sole è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 174,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 90 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Paradise, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Per arrivare a Spiaggia di Punta Prosciutto e a Spiaggia di Torre Lapillo passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Hotel Riva del Sole a Porto Cesareo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,8 km da Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan e 1 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Riva Del Sole è adattato per disabili. L'Hotel Riva Del Sole offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Riva Del Sole offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota