HotelsClick.com

Hotel Riva 33

  Via Fogazzaro, 21, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,3 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,8 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,2 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,1 km Spiaggia di Torre Squillace: 4,4 km Fontana della Poesia: 5,3 km Torre Lapillo: 6,3 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 7,4 km Togo Bay Beach: 8,3 km Lido dell' Ancora: 8,8 km Lido Frascone: 9,2 km Nardo Technical Center: 9,7 km Azienda agricola Conti Zecca: 10 km Spiaggia di Punta Prosciutto: 10,1 km Cantina Vecchia Torre: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Riva 33, una struttura sul mare a Porto Cesareo, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Punta Prosciutto e da Spiaggia di Torre Lapillo. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,5 km da Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan e 1 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Riva 33 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Riva 33 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riva 33 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riva 33 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota