HotelsClick.com

Hotel Quilungomare

  via Ludovico Muratori 66, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,5 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,5 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,6 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,5 km Spiaggia di Torre Squillace: 3,9 km Fontana della Poesia: 5,8 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 6,5 km Torre Lapillo: 6,8 km Lido dell' Ancora: 7,9 km Lido Frascone: 8,3 km Togo Bay Beach: 8,7 km Azienda agricola Conti Zecca: 9,1 km Cantina Vecchia Torre: 9,3 km Spiaggia di Punta Prosciutto: 10,6 km Nardo Technical Center: 11 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Quilungomare è Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Situato a Porto Cesareo, Quilungomare dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Spiaggia di Punta Prosciutto e Spiaggia di Torre Lapillo. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan e 0,8 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quilungomare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Quilungomare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quilungomare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quilungomare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota