HotelsClick.com

Hotel B&b Grekal Salento

  Via Garibaldi 170, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,7 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,8 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,9 km Spiaggia di Torre Squillace: 3,5 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,9 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 6 km Fontana della Poesia: 6,2 km Torre Lapillo: 7,1 km Lido dell' Ancora: 7,4 km Lido Frascone: 7,7 km Azienda agricola Conti Zecca: 8,6 km Cantina Vecchia Torre: 8,8 km Togo Bay Beach: 9,2 km Nardo Technical Center: 10,7 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da B&B Grekal Salento di Porto Cesareo in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Torre Lapillo e a Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan. Questo bed and breakfast si trova a 13,6 km da Spiaggia di Punta Prosciutto e 1,2 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Grekal Salento offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel B&b Grekal Salento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Grekal Salento offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota