HotelsClick.com

Hotel Incentro B&b

  VIA AMBA ALAGI, 24, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,5 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,7 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,6 km Spiaggia di Torre Squillace: 3,7 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,7 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 6,2 km Fontana della Poesia: 6,5 km Torre Lapillo: 7,3 km Lido dell' Ancora: 7,7 km Lido Frascone: 7,9 km Azienda agricola Conti Zecca: 8,9 km Cantina Vecchia Torre: 9 km Togo Bay Beach: 9,5 km Nardo Technical Center: 11 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 12,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da InCentro b&b di Porto Cesareo in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Torre Lapillo e a Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan. Questo bed and breakfast si trova a 13,9 km da Spiaggia di Punta Prosciutto e 1,5 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Incentro B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Incentro B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Incentro B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Incentro B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota