HotelsClick.com

Hotel Colonna Country Club

4 Stelle

  Loc. Porto Cervo Marina - 07020 Porto Cervo – Arzachena (OT) - Porto Cervo - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Offre 3 piscine, campi da tennis e un percorso panoramico per jogging nel cuore della Costa Smeralda. La struttura organizza tornei sportivi e attività ricreative in italiano per bambini e adulti. La Piazzetta è il centro di tutte le attività e ospita ampi giardini e terrazze a bordo piscina.
Sorge nei pressi della spiaggia sabbiosa di Cala Granu. Il bus navetta porterà alla spiaggia sabbiosa sul Golfo di Pevero. Porto Cervo dista 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 106 camere, tutte arredate in stile sardo, con mobili in legno, tessuti tipici e colori pastello. Dislocate per il grande parco dell’hotel, si sviluppano attorno alle due piscine, e si presentano come tante piccole villette immerse nel verde dei giardini. A seconda delle caratteristiche, sono suddivise in Classic, Superior, Deluxe, Camere Family e Camere Comunicanti. Sono tutte dotate di bagno con doccia, TV satellitare, frigo bar, aria condizionata, telefono, cassaforte, balcone o terrazza.

Ristorante

Il ristorante serve piatti tipici della cucina sarda e italiana. A disposizione anche un bar a bordo piscina.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota