HotelsClick.com

Cala Di Volpe, A Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

5 Stelle

  Costa Smeralda - 07020 - Porto Cervo - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Il resort dispone di favolose strutture sportive e di benessere e una splendida spiaggia privata. Il parcheggio è gratuito. Dispone di 3 campi da tennis in erba sintetica. La grande piscina di acqua salata è circondato da capanne ombreggiate con sedie a sdraio e teli mare. La spiaggia di sabbia bianca con bagnino è situata a solo un giro in barca di 5 minuti o 15 minuti di cammino. C'è anche un servizio navetta gratuito con partenza ogni mezz'ora dalla piscina. La struttura ha anche un centro fitness ben attrezzato aperto 24 ore al giorno e dove si trova il personal trainer. Presso il centro benessere è possibile prenotare massaggi rilassanti o rigeneranti trattamenti di bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ampie e dotate di aria condizionata. Ognuna è dotato di una zona salotto con una TV a schermo piatto 42 pollici (106 cm) con canali satellitari e lettore DVD. Le camere si affacciano sulla baia e sui giardini dell'hotel dal balcone privato.

Ristorante

Presso il centro benessere è possibile prenotare massaggi rilassanti o rigeneranti trattamenti di bellezza. La sera si può scegliere tra piatti della cucina mediterranea, piatti gourmet sardi, degustazione di vini e molto altro ancora presso i ristoranti premiati, con bella vista sulla baia.

Posizione

Circondata da un lussureggiante paesaggio verde della macchia mediterranea. Situato nei pressi di Porto Cervo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota