HotelsClick.com

Hotel Selene Sporting

4 Stelle

  Via Pontina Km30 - 00040 Pomezia - Pomezia - Roma, Italia Vedi mappa

L'Aurea Sporting Village offre sistemazioni moderne, la vicinanza con strutture sportive e buoni collegamenti con strade e mezzi pubblici, garantendo un facile accesso alla spiaggia, alle fiere e a Roma.
Ubicato in prossimità della strada statale Pontina, importante arteria che collega Roma alle località costiere, l'Aurea Sporting Village si trova nel complesso Olimpia Città dello Sport e offre tariffe agevolate per diverse attività sportive. In circa 15 minuti di autobus potrete raggiungere le graziose spiagge di Torvaianica. Nei pressi dell'hotel partono anche autobus per Roma, i Castelli Romani e il parco a tema Zoomarine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size and furnished in a modern style.

Esterno

The hotel is a 2 storey modern block building.

Camere

L'Aurea Sporting Village dispone di camere e bilocali, arredati in uno stile minimalista e dotati di comfort all'avanguardia, come la TV LCD e la connessione internet Wi-Fi. Gli appartamenti sono provvisti anche di angolo cottura. Tutte le camere sono state rinnovate nel 2008.

Ristorante

La sala colazioni rispetta lo stile moderno dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Selene Sporting offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Selene Sporting propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Selene Sporting offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 30 KM
Prenota