HotelsClick.com

Hotel La Pace

3 Stelle

  Viale A. Gramsci galleria B, 14 - 56125 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'antonio

Questo incantevole hotel è stato costruito nel 1961 e ristrutturato nel 2000. Esso dispone di un totale di 8 piani e dispone di un totale di 70 camere. I servizi di questa casa, tra gli altri, ascensori e una sala colazioni accogliente e ben attrezzato. È possibile parcheggiare l'auto in garage.
Situato nel quartiere con i negozi più frequentati di Pisa, l'hotel si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale e consente di raggiungere facilmente la torre pendente grazie al regolare servizio di trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size and furnished in traditional style, with wood panelling and a wood reception area incorporating two small seating areas and various plants. There is also a TV area for guests.

Esterno

The hotel is concealed amongst the shops in the main shopping street in Pisa and the entrance is in a small gallery between two shops.

Camere

Le camere, luminose e arredate con stile, sono tutte dotate di sistema wi-fi, pay tv, tv satellitare, aria condizionata, telefono, bagno.

Ristorante

The breakfast room is situated on the first floor and is decorated in a traditional style, with white walls and wood furniture. Windows are stained glass and give a special plus to the area. The hotel has just a bar able to serve ready-to-eat meals.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 09:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 15
  •  Stanze doppie 29
  •  Stanze matrimoniali 17
  •  Stanze triple 1

L'Hotel La Pace è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel La Pace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel La Pace propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Pace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Stazione: PISA CENTRALE - 50 METRES
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/02/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di....pace!

ottimo soggiorno : ottimo lo staff, molto giovane, tutti gentili e preparatissimi, sempre pronti a risolveri qualsiasi problema. ottima la pulizia, biancheria rinnovata ogni giorno. ottima la colazione, continentale, ricca di varieta' ed abbondante. posizione ideale per una visita alla città d'arte perche' si trova nel centro storico che si può visitare a piedi e a due passi dalla stazione centrale che collega all'aeroporto. uniche due pecche: si tratta di un veccio hotel solo in parte ribnnovato ed a noi è capitata una stanza del settimo piano che avrebbe sinceramente bisogno di una risfrescata generale. l'altra pecca e' che anche la galleria dalla quale vi si accede presenta i segni del tempo e di sera è anche un pò trasandata. tuttavia con un adeguato spirito di adattamento e tolleranza riteniamo che il rapporto qualità prezzo sia in netto vantaggio per l'utenza. grazie!

Chiudi

continua


Italia
02/05/2016

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Buon rapporto qualità/prezzo

Ottima posizione - personale molto cortese


Italia
07/01/2016

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Breve soggiorno

Hotel vicinissimo alla stazione centrale dei treni. ottimo il rapporto qualità-prezzo. colazione varia e buona con assortimento di torte( confezionate),croissant ecc. pane, toast, formaggio prosciutto, erogatori di marmellate, miele e nutella, yogurt, frutta fresca. se dovessi ritornare a pisa andrei di nuovo in questo hotel...anche se il nome mi fa pensare più ad un' agenzia funebre!!!!!

Chiudi

continua


Milano, Italia
05/11/2014

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Livello di un 2 stelle

Il prezzo non è adeguato a quello che l'hotel offre.
io non sono nè schizzinosa nè con molte pretese ma la pulizia e la cura delle camere lascia a desiderare, e anche l'esterno.
e poi c'era un brutto odore tra corridoi e scale. per non parlare della colazione. non so perchè sia ancora così complicato trovare del pane senza lo strutto. io sono vegana e non ho mangiato dolci, ma ho visto che alcuni li lasciavano nel piatto.
buona solo la posizione per chi deve spostarsi in treno.

Chiudi

continua


Erice, Italia
12/09/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Io e mia figlia a pisa

Non farsi ingannare dall'entrata che è situata in una galleria dall'aspetto non bello, ma l'albergo è ben pulito e tranquillo. ottima la colazione con grande varietà di scelte. gentile e cordiale il personale.


Genova, Italia
27/11/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soddisfatta

Ottimo rapporto qualità-prezzo. colazione soddisfacente. ottimale la posizione, a pochi passi dalla stazione.


Bogliasco, Italia
31/08/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

La pace

Ottimo servizio, personale molto gentile e disponibile, utilissimo il servizio navetta dall'aeroporto, posizione strategica vicino alla stazione, camere tranquille pur essendo in pieno centro


Taranto, Italia
13/05/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Una buona breve vacanza a pisa

Ottima ubicazione e prezzo forse sarebbe da rifare il bagno buona la colazione e il ricevimento


Florinas Ss, Italia
29/06/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ritorneremo

Le famiglie tolu e zara ringraziano per la gentile accoglienza e sperano di poter ritornare presto a soggiornare nel vostro hotel


Roma, Italia
04/07/2007

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel
centrale, ospitale e pulito

Vedi tutte le recensioni
Prenota