HotelsClick.com

Hotel Il Bonsai 2

  Via Alessandro Della Spina 14 - 56100 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'antonio

Offre TV e parcheggio privato gratuito. Potrete gustare una classica colazione all'italiana presso un bar distante appena 50 metri. A vostra disposizione troverete anche una cucina in comune utilizzabile gratuitamente. L'hotel è situato al 2° piano di un edificio provvisto di ascensore.
Questa struttura a conduzione familiare si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Pisa Centrale e a 1,5 km dall'aeroporto Galileo Galilei. Nella zona circostante sono presenti numerosi ristoranti, negozi e bar. La Torre di Pisa si trova a 2 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere con balcone arredato. Gli alloggi presentano arredi in stile toscano. I bagni sono in comune e includono articoli da toeletta e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Il Bonsai 2 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota