Sala
La colazione è servita in camera o a Buffet nella bellissima sala con volte originali, o in giardino all'aria aperta.
Esterno
La casa è circondata da un ampio giardino, dotato di giochi per bambini, e gazebo, per godersi piacevoli giornate all’aperto. Per i più sportivi è disponibile anche il noleggio mountain-bike.
Camere
Al primo piano la struttura propone 4 camere doppie e 1 piccola “Suite” composta da camera doppia e salotto con divano letto, ideale per famiglie con bambini o ragazzi. Agli ospiti sarà consegnata anche la chiave del portone per renderli completamente indipendenti.
Ristorante
A richiesta dei nostri ospiti possiamo organizzare cene con prodotti tipici di zona. Siamo inoltre convenzionati con ristoranti di zona. E' possibile visitare cantine e frantoi Toscani con degustazioni di prodotti locali.