HotelsClick.com

Hotel Il Giglio B&b

  Via Del Giglio 6 - 53026 - Pienza - Siena, Italia Vedi mappa

Il B&B Il Giglio offre camere in stile classico toscano in un edificio rinascimentale nel centro storico di Pienza. Vanta pavimenti in cotto, mobili d'epoca e travi in legno a vista.Tutte le sistemazioni del Giglio dispongono di TV e moderno bagno privato con doccia e set di articoli da toeletta. Gli appartamenti sono dotati di una cucina completamente attrezzata e una zona salotto con divano-letto.Alcuni alloggi regalano viste su Palazzo Piccolomini e sulla Piazza Pio II, entrambi ad 1 isolato dalla struttura.Come ospiti del Giglio potrete gustare la prima colazione continentale in un classico bar italiano, situato a 20 metri.Il B&B dista 12 km da Montepulciano e un 1 ora in auto da Siena. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chiusi - Chianciano Terme, a 20 km. Sono presenti autobus pubblici che collegano la stazione alla città di Pienza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota