HotelsClick.com

Hotel Amico

3 Stelle

  Viale XXII Maggio 1944, 16 - 65013 Città S.Angelo - Pescara, Italia Vedi mappa

Soggiornando in questo confortevole e moderno hotel a 3 stelle di Città Sant'Angelo potrete raggiungere facilmente l'uscita dell'autostrada A14 e il centro congressi di Montesilvano.Il Città Sant'Angelo Village, il più grande outlet di capi firmati dell'Abruzzo, si trova a 1 km di distanza.L'Hotel Amico propone camere doppie e triple dotate di aria condizionata. Al loro interno troverete un bagno privato, finestre insonorizzate, un minibar, una TV digitale, canali Sky gratuiti e la connessione internet wireless inclusa nella tariffa.L'Hotel Amico ospita anche un parcheggio sorvegliato, ampio abbastanza da accogliere anche i pullman e provvisto di una zona posteggio al coperto.In loco è disponibile un internet point gratuito. La sala riunioni è dotata di connessione internet gratuita a banda larga cablata e wireless.Il ristorante dell'albergo, sito in loco, propone una cucina tradizionale e ospita colazioni d'affari ed eventi vari.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota