HotelsClick.com

Casa Dei Cavalli

4 Stelle

  Strada San Vetturino 31 - 06126 - Perugia, Italia Vedi mappa

La connessione Wi-Fi e il parcheggio sono gratuiti. Sorge in un casale del XIII secolo e vanta arredamenti in stile country tradizionale e pareti in pietra. Nei giardini si trova una piscina all'aperto da cui si possono ammirare splendide viste sugli Appennini. Su richiesta, il personale dell'hotel potrà organizzare gite a cavallo intorno alla proprietà, durante le quali si possono acquistare alcuni prodotti tipici, come miele, olio d'oliva e vino rosso.
Si trova a 5 km dal centro storico di Perugia e offre splendide viste panoramiche sulla campagna umbra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di appartamenti spaziosi con TV satellitare a schermo piatto. Tutti gli appartamenti sono provvisti di un angolo cottura completamente accessoriato con lavastoviglie e di un ingresso indipendente. La maggior parte delle sistemazioni si affaccia sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Casa Dei Cavalli è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota