Sala
La lobby è spaziosa, ha pavimento in marmo bianco e un'ampia zona salotto con divani in pelle nera ed è dominata da una pittura murale che raffigura le colline di Perugia.
Esterno
L'hotel è diviso in due edifici collegati, il principale è stato appositamente costruito per ospitare l'hotel negli anni '70 e richiama la tipica struttura degli edifici perugini, l'altro presenta una struttura circolare ultra-moderna.
Camere
Rilassati in una delle 140 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Posizione
Situato fra Roma (distanza 160 km) e Firenze (distanza 140 km) e nel cuore della campagna umbra, il polmone verde d'Italia, il Park Hotel Perugia unisce i servizi di un grande hotel con la qualità e l'ospitalità di una piccola struttura. L'hotel dispone di molte opportunità per il piacere e il relax. Potrete, ad esempio, nuotare nella piscina interna e riscaldata di 25 m o rilassarvi nella piscina termale, nel bagno turco o nella sauna. L'hotel dispone di 12 sale ben equipaggiate in grado di ospitare da 12 a 300 persone. L'hotel è ben servito dai principali mezzi di trasporto pubblici ed è situato al centro dell'Umbria, a breve distanza da numerosi siti storici, culturali e naturalistici d'interesse.