HotelsClick.com

Hotel Diana City

  Corso Italia, 5 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Il Diana City è una delle strutture più confortevoli ed accoglienti della penisola sorrentina e propone una vasta gamma di servizi. Il B&B propone, per tutto il periodo estivo, una convenzione con lo stabilimento balneare Karama, che mette a disposizione dei suoi ospiti solarium con lettino o sdraio, discesa a mare, docce e spogliatoio. La convenzione comprende anche il servizio transfer fino allo stabilimento. Il B&B offre inoltre, convenzione con il parcheggio Stinga, con il ristorante Ruccio nel centro storico di sorrento, WiFi gratuito, servizio transfer da e per l'aeroporto o la stazione di Napoli, convenzione con il vicino centro benessere, noleggio bici, gommoni e auto o scooter.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, tv satellitare con sky, free WiFi, frigobar e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti anche un bollitore per il thè e una macchinetta da caffè con cialde in camera. Ogni camera è inoltre dotata di balcone o di finestra.

Posizione

Affacciato sul corso principale di Sorrento, in una posizione strategica per i tuoi spostamenti lungo la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, il B&B si trova nel cuore della movida sorrentina, a due passi dalle spiagge, dai ristorantini tipici, dai cinema e dai teatri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Diana City offre un collegamento internet veloce.

Prenota