HotelsClick.com

Hotel Villa Pane

3 Stelle

  Via Baranica, 13 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Colli Di Fontanelle

Accesso per Disabili; Accetta animali domestici; Aria condizionata; Piscina rialzata esterna (disponibile dal 15-05-2010 al 31-10-2010) con solarium; Ombrellone + lettino + sdraio; Spogliatoio; Angolo lettura; Giardino; Terrazza; Garage/Posto auto; Internet point Wi-Fi. ATTREZZATURE Servizio lavanderia; Bici, passeggiate a cavallo/attrezzature sportive; Noleggio Gratuito biciclette SERVIZI TURISTICI Guide / mappe / libri a disposizione; Calendario eventi locali; Guestbook; Convenzioni con locali, ristoranti, pub e discoteche di Sorrento; Possibilità di trasferimento da/per l’aeroporto di Napoli, la stazione Garibaldi di Napoli, il porto di Sorrento, il porto di Napoli. All'arrivo per tutti i clienti, ci sarà una bottiglia di vino e un cesto di frutta. All'arrivo, nel periodo di Natale e Pasqua, torta tipica per tutti i clienti. Check-in: dalle ore 13.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 10 camere, ampie e luminose, dotate di balconcini panoramici. Tutte le camere offrono: aria condizionata, riscaldamento, bagno privato con doccia e asciugacapelli, linea cortesia, minibar, telefono, TV Satellitare, accesso ad internet, cassaforte.

Posizione

Relais Villa Pane sorge nella caratteristica zona archeologica di Baranica, sulle verdeggianti colline punteggiate da costruzione rustiche, uliveti e limoneti.Circondato da un vasto giardino ricco di fiori e piante tipiche della vegetazione mediterranea, il B & B gode di una posizione privilegiata con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sulle isole di Ischia, Procida e Nisida.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 31 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota