HotelsClick.com

Hotel La Playa Club

3 Stelle

  Via Plaia 3 - 98066 - Patti - Messina, Italia Vedi mappa

All’esterno: parcheggio privato, bazar, giardino esotico, solarium, piscina olimpionica, piscina per bambini, angolo bar in piscina e in spiaggia campo da tennis/calcetto, minigolf, parco giochi, teatrino, spiaggia privata attrezzata. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.
Il Complesso turistico dell' Hotel Club La Playa, di recentissima ristrutturazione, sorge direttamente sul mare di fronte alle Isole Eolie, sotto l' antica colonia Greca di Tindari. Immerso in curato giardino mediterraneo, è composto da un edificio centrale con 42 camere e da 26 villette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, arredate con mobili di pregio, godono di terrazze o balconi prospicienti il mare e sono dotate delle più moderne tecnologie. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e ventilata, frigobar, televisore satellitare, telefono, asciugacapelli e balconi o patio.

Ristorante

Colazione 7,30-9,30 | Pranzo: 12,30-14,00 | Cena: 20,00-21,30

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel La Playa Club dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel La Playa Club offre un servizio di lavanderia.

Prenota