HotelsClick.com

Hotel Cielo Blu

3 Stelle

  Via Circonvallazione N 16 - 38020 - Passo Del Tonale - Trento, Italia Vedi mappa

L'Hotel Cielo Blu sorge nel centro di Tonale, a 600 metri dagli impianti di risalita per la stazione sciistica Paradiso, e ospita un ristorante che serve piatti del trentino. Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet.Le camere del Cielo Blu vantano uno stile alpino semplice e un bagno privato. In ogni alloggio troverete una TV, una cassaforte e, in alcuni, un balcone con viste sui monti.Ubicato in un'area tranquilla della Val di Sole, il Cielo Blu Hotel occupa una posizione ideale per praticare attività all'aperto per tutto l'anno. Tra queste, l'escursionismo, il ciclismo e l'equitazione. Potrete inoltre conservare gli sci e gli scarponi presso un deposito disponibile in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con balcone sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota