Sala
Marmi intarsiati, sete nei tendaggi, tavolini Luigi XV e poltrone del 1700 inviatano al relax sotto i lampadari in cristalli di Swarovsky creando un'atmosfera di classe mentre il rosso delle pareti nella hall e il bureau en bois de rose con lo stemma ovale dell'albergo, riporta ad antichi splendori ed opulenza.
Esterno
L'albergo è stato costruito su un'area facente parte di un cortile di Palazzo Pilotta di epoca farnesiana e si affaccia sui verdi prati del rinnovato Piazzale della Pace.
Camere
62 camere spaziose recentemente ristrutturate e dotate di tutti quegli accessori che contribuiscono a rendere gradevole il soggiorno. Grande cura è dedicata agli stili d'arredamento che variano dal Barocco al Luigi XV, dallo stile Impero al Veneziano e al Maggiolini, e questo conferisce ad ogni camera una proporia specifica personalità. Tutte le stanze sono dotate di minibar, telefono, prese modem analogico, TV sat con abbonamento a SKY, asciugacapelli in bagno, aria condizionata/riscaldamento regolabili individualmente.
Ristorante
Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
Nel cuore di Parma all'ombra del monumentale Palazzo della Pilotta, che racchiude tesori artistici quali il Teatro Farnese e la Galleria Nazionale, è anche a pochi passi da tutto quanto un visitatore può cercare: Duomo, Battistero, Teatro Regio, Museo Lombardi, Università e Camera di Commercio con il suo centro congressi.