HotelsClick.com

Hotel Il Richiamo Del Bosco

  Via Capanna 18 | Boschi di Carrega - 43038 Sala Baganza - Parma, Italia Vedi mappa

Immerso nel parco regionale di Boschi di Carrega, il Richiamo Del Bosco B&B è una struttura a basso impatto ambientale impegnata nella tutela dell'ambiente. Vi offre servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e il noleggio di biciclette.Le camere sono dotate di mobili artigianali in legno e pavimenti in parquet, alcune vantano anche un letto a baldacchino. Al loro interno troverete una TV satellitare e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.La struttura organizza corsi di cucina che si svolgono nella cucina/soggiorno a pianta aperta condivisa e dotata di pavimenti in pietra. Come ospiti potrete utilizzare il barbecue in loco, nonché il computer e l'iPad ubicati nelle aree pubbliche.A colazione vengono serviti prodotti biologici dolci e salati.Il B&B Il Richiamo Del Bosco si trova a 20 minuti in auto da Parma e a 15 km dall'uscita dell'autostrada A15. Su richiesta, può essere organizzata la navetta da e per l'aeroporto di Parma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

15 km da Parma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Il Richiamo Del Bosco dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota