Camere
La sua architettura non può certo passare inosservata. Sullo sfondo suggestivo del Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell'UNESCO, completo di tutti i confort, l'Hotel Leucosya dispone di 72 camere con aria condizionata, tutte con bagno, doccia, phon, SAT-TV con SKY Channel, frigobar a pagamento, telefono, radio, ventilazione.
Ristorante
Il ristorante prestigioso ed esclusivo, predilige la cucina tipica mediterranea.
Esterno
Marina di Casalvelino, scrigno che conserva il cuore antichissimo della Campania, è immersa nel Parco Nazionale del Cilento, Riserva marina e di biosfera, punto ideale per escursioni verso Napoli, Vesuvio, Pompei, Capri, Costiera Amalfitana , Certosa di Padula , Costa Cilentana, Paestum , Velia, Palinuro e glia altri bellissimi e suggestivi itinerari del Parco Nazionale del Cilento.
Sala
Posizione
A Marina di Casalvelino a 50 mt. dal mare e a 3 km dagli scavi di Velia sorge l'Hotel Leucosya. La sua architettura non può certo passare inosservata. Sullo sfondo suggestivo del Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell'UNESCO. Circondato da un ampio giardino con vegetazione sub-tropicale, l'Hotel è dotato di solarium, roof-bar, sala tv, sala bridge, sala lettura, parking, piscina semiolimpionica con discoteca all'aperto e ampio gazebo con schermo gigante, piscina idromassaggio, spiaggia riservata a 150mt dalla struttura, beauty center con sauna, bagno turco, sala massaggi, nolo bici, servizio navetta su richiesta.