HotelsClick.com

Hotel Al Baglio

  Via Gallo, 19 - 90151 Mondello - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Ballarò

Casa Vacanze "Al Baglio" è un luminosissimo Bed & Breakfast situato nel cuore di Mondello a soli 50 metri dal mare e dalla piazza.
 In una cornice tipicamente mediterranea si inseriscono stanze ed appartamenti dotati di ogni comfort: aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, minifrigo e cassette di sicurezza.Bed and Breakfast a Palermo, nello splendido golfo di Mondello, per la tua vacanza in Sicilia.
Il Bed and Breakfast Palermo, Mondello Al Baglio si trova a Mondello, rinomata località balneare di Palermo, suggestivo golfo circondato da verdi colline e dal monte Pellegrino. E' il luogo ideale per visitare Palermo, le sue numerose bellezze architettoniche e le straordinarie risorse naturali, concedendosi il lusso di un risveglio a pochi passi dal mare, e dalla piazza principale di Mondello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

APPARTAMENTO UNO: Appartamento in piazza piano primo con due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno, terrazzo al piano superiore, super panoramico. Cucina attrezzata, fornitura biancheria da bagno e da camera. Stanze da letto climatizzate.APPARTAMENTO DUE: Appartamento con balcone piano primo,con due camere da letto, Soggiorno, cucina e bagno. Cucina attrezzata, fornitura di biancheria da bagno e da camera. Stanze da letto climatizzate.APPARTAMENTO TRE: Appartamento piazza primo piano con balcone, con camera da letto,soggiorno con divano letto, cucina e bagno. Cucina attrezzata, fornitura di biancheria da bagno e da camera. Stanza da letto climatizzata.APPARTAMENTO QUATTRO: Appartamento piazza secondo piano con balcone, con camera da letto,soggiorno con divano letto, cucina e bagno. terrazzo super panoramico al piano superiore. Cucina attrezzata, fornitura di biancheria da bagno e da camera. Stanza da letto climatizzata.APPARTAMENTO CINQUE: Appartamento primo piano con balcone, stanza da letto, bagno e cucina. Cucina attrezzata, fornitura di biancheria da bagno e da camera. Stanza da letto climatizzata.APPARTAMENTO SEI: Appartamento primo piano con balcone, stanza da letto, soggiorno/cucina con divano e bagno. Cucina attrezzata, fornitura di biancheria da bagno e da camera. Stanza da letto climatizzata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Al Baglio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Al Baglio propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Al Baglio dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota