HotelsClick.com

Hotel Concordia

1 Stelle

  Via Roma, 92 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Kalsa

Sito nel cuore di Palermo, a 350 metri dalla stazione ferroviaria, l'Hotel Concordia vanta camere dotate di aria condizionata, TV e vista sul centro storico. Il Concordia Hotel è situato in un edificio ottocentesco e propone camere con bagno privato e letti in ferro battuto. È disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita. La struttura vanta un garage e un internet point. Potrete usufruire di tariffe agevolate presso alcuni ristoranti presenti nei dintorni. Il personale alberghiero sarà lieto di organizzare escursioni e visite guidate nei dintorni. Il Concordia dista 20 minuti in auto dal porto e circa 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Palermo e dal Teatro Massimo. Fornisce inoltre un servizio navetta da e per l'aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotato di tutti i comfort, l’Hotel Concordia dispone di tredici camere, con sistemazione in singola, doppia, tripla o quadrupla, dalle quali si gode una incantevole vista panoramica sul centro storico della città di Palermo.Tutte le camere dell’albergo, ciascuna con servizi privati, dispongono di: Tv-color, Aria condizionata, Telefono, Frigo bar e quanto altro necessario per trascorrere delle vacanze da sogno in completo relax in un ambiente confortevole e signorile. Molte sono inoltre le camere dotate di pavimento in parquet. L'arredamento delle camere è volutamente semplice e funzionale, senza per questo rinunciare al comfort e all'eleganza. I letti in ferro battuto, le sopracoperte e la cuscineria in raso e i mobili in puro stile siciliano vi faranno rivivere l'atmosfera tipica delle abitazioni signorili siciliane di fine ottocento senza per questo rinunciare ai comfort offerti dalle più moderne strutture. La Junior Suite, fiore all’occhiello della struttura, garantisce un confortevole e piacevole soggiorno, con l’aggiunta di dettagli di lusso, per occasioni speciali.

Posizione

L’Hotel Concordia si trova in un elegante stabile in stile ottocentesco, ristrutturato nel 2002 per offrire al turista soggiorno confortevoli e di qualità, pur mantenendo inalterata la struttura architettonica del palazzo stesso.In una posizione strategica a livello turistico, essendo situato nella vicinanza delle più interessanti attrazioni turistiche e dei maggiori siti istituzionali della città, l’hotel si trova nel cuore del centro storico della città di Palermo. A una distanza media di circa 1 km gli ospiti infatti possono facilmente raggiungere i siti turistici di maggior interesse storico-artistico-monumentale di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Concordia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Concordia è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Concordia è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Concordia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Concordia offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota