HotelsClick.com

Hotel Sicilia

2 Stelle

  Via Divisi, 99 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Kalsa

Situato nel cuore storico di Palermo, l'hotel si trova in una posizione vantaggiosa, nelle vicinanze di tutte le principali attrazioni turistiche della città. Posto al primo piano di un elegante palazzo d?epoca, di fronte a Palazzo Comitini, sede dell'amministrazione provinciale, l?Hotel Sicilia vanta una ubicazione privilegiata rispetto ai luoghi più belli e suggestivi della città: la Cattedrale, i teatri Massimo e Politeama, le principali piazze e i monumenti di maggiore interesse culturale e storico sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L'hotel è, inoltre, il punto di partenza ideale per esplorare gli angoli più segreti e caratteristici della città, passeggiando attraverso le famose via Maqueda, via Roma e Corso Vittorio Emanuele. Recentemente rinnovato, l'hotel accoglie i suoi ospiti in camere spaziose, arredate in modo esclusivo grazie al connubio di tradizione e confortevolezza che crea un'atmosfera accogliente e affascinante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Ns. albergo dispone di N. 20 camere con bagno e doccia per un totale di 40 posti letto.L'albergo è classificato a 2 stelle le camere con servizi privati, dotati di telefono, Tv color e climatizzatori autonomi.

Posizione

Si trova in un palazzo di fine 1800 situato nel centro storico di PALERMO, nei pressi della stazione ferroviaria centrale, ad angolo con la rinomata via Maqueda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sicilia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Sicilia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sicilia offre un servizio minibar.

Prenota