HotelsClick.com

Hotel Bel 3

3 Stelle

  Via Ruffo Di Calabria 20 - 90137 - Palermo, Italia Vedi mappa

Se siete alla ricerca di una bella vista panoramica su Palermo e sul mare, Bel 3 è la destinazione che fa al caso vostro. Situata a 20 minuti di auto dal centro storico, questa struttura gode di una posizione tranquilla. L'ubicazione dell'Hotel Bel 3, sulle colline di Palermo, fa sì che evitiate il traffico delle città, pur trovandovi a breve distanza da tutto ciò che vale la pena di vedere. Rilassatevi nella piscina panoramica esterna o guidate fino alle vicine spiagge. Le camere, ben tenute, spaziose e moderne, sono tinteggiate con colori luminosi e dispongono tutte di grandi balconi con una splendida vista sulla costa e sulla città sottostante. Bel 3 è dotato di un salotto, di una sala giochi con biliardo e di un Internet point gratuito, situato presso la reception. Fuori, nel giardino, è presente un parco giochi per bambini ed è disponibile un parcheggio gratuito. Mentre vi godrete una bella vista panoramica, assaporerete i deliziosi piatti della cucina locale al ristorante della struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggiare in questa moderna struttura alberghiera, in tutto 67 camere, vuol dire vivere in un ambiente climatizzato, godere di camere tutte con vista panoramica, WiFi nelle camere, telefono, tv, frigobar, cassaforte e phon, piscine panoramiche con idromassaggio.

Posizione

Bel 3 - questo hotel per famiglie si trova a Palermo e nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Cattedrale di Monreale, Catacombe dei Cappuccini e Zisa. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Cappella Palatina e Piazza Cappuccini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Bel 3 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota