HotelsClick.com

Albergo Verdi

2 Stelle

  Via Maqueda, 417 - 90100 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

Questo affascinante hotel è situato nel cuore di Palermo, tra edifici antichi, e si trova proprio di fronte al Teatro Massimo, uno dei teatri più importanti d'Europa. L'hotel è il punto di partenza ideale per visitare questa incantevole città, dove ogni strada è permeata di arte e testimonianze del glorioso passato di Palermo, un crogiolo di culture arcaiche. L'hotel, situato al secondo piano di un edificio storico, combina l'incanto del mondo antico con le tecnologie più innovative. Dispone anche di postazione internet con collegamento ADSL che vi permetterà di tenervi in contatto con la famiglia e i colleghi.
L'albergo situato nel centro storico peremtte di raggiungere agevolmente con pullmans la stazione centrale (a soli 800 metri), il porto (a soli 400 metri) e l'aeroporto Falcone-Borsellino.La sua posizione centrale diviene un ideale punto di partenza anche per gli acquisti nei negozi più eleganti nonchè ottimo per le serate di piacere in quanto circondato dai migliori pub e locali notturni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'atmosfera di intima eleganza che si respira rende questo albergo accogliente e confortevole, dispone di camere con bagno privato, aria condizionata, tv e servizio di prima colazione.

Ristorante

La colazione continentale può essere servita nella sala colazione o in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Albergo Verdi offre un collegamento internet veloce. Albergo Verdi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Albergo Verdi offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albergo Verdi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota