Sala
E' di grandi dimensioni e arredata con divani di pelle scura e presenta pareti di color crema.
Esterno
Il Mediterraneo è stato costruito nell'anno 1956, ampliato nell'anno 1982 ed è stato appena rimodernato e attrezzato di moderni sistemi di sicurezza e prevenzione antincendio.
Camere
Rilassati in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Posizione
L'Albergo Mediterraneo si affaccia su due strade assai tranquille e, pur trovandosi nel centro di Palermo, non è raggiunto dai rumori del traffico cittadino. Con ingresso nella Via Rosolino Pilo, traversa della Via Ruggiero Settimo, la strada più elegante della città, l'albergo si trova tra il teatro Massimo, da cui dista appena pochi passi, e la vicina Piazza Politeama. L'hotel si trova ad appena 300 metri di distanza da Piazza Politeama, dove si ferma il bus per l'aereoporto, ed è vicino a Piazza Regalmici, dalla quale partono tutti i "tour guidati" della città. L'albergo gode inoltre di una posizione privilegiata per lo shopping, trovandosi a pochi passi da tutti i negozi più prestigiosi della città.
