HotelsClick.com

Splendid Hotel La Torre

4 Stelle

  Via Piano Gallo, 11 - 90151 Mondello - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Ballarò

L'hotel è situato su un promontorio roccioso sul mare nella pittoresca baia. Le camere sono arredate in modo semplice in tonalità neutre con mobili in legno di sequoia. Il ristorante serve cucina siciliana, italiana e cucina internazionale per i suoi ospiti da assaporare.
Lo Splendid Hotel La Torre gode di una posizione eccezionale a Mondello, circondato da spiagge di acqua cristallina, a soli 9 km dal centro storico di Palermo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo Spledid Hotel La Torre dispone di 168 camere, arredate con gusto ed eleganza, con un’incantevole vista sul golfo di Mondello, vista mare e vista giardino. “Standard”: camere singole o doppie con o senza terrazzino, vista vialetti. “Green”: camere con terrazzino privato esposte sul parco o sul golfo di Mondello. “Blue”: camere più ampie con terrazzino privato fronte mare. L’interessante varietà delle camere della “Torre”, è completata dalle nostre suite. Alcune di gusto tradizionale, con camera da letto, ampio salotto e sala da bagno in ciascun ambiente. A queste si aggiunge, la irripetibile suite con ampia camera da letto, sala da bagno, ed una incantevole veranda a picco sul mare attrezzata con vasca idromassaggio!

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Splendid Hotel La Torre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota