HotelsClick.com

Hotel Florio Opera

3 Stelle

  VIA MARIANO STABILE 136 - 90139 PALERMO - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

Questo è un hotel di qualità eccellente in una posizione fantastica, ideale per escursioni turistiche, shopping e per godersi il meglio della città. DC 06/07
L'hotel sorge in un'ideale posizione centrale, proprio nel cuore di Palermo, a soli 5 minuti a piedi dai teatri Politeama e Massimo e le famose Via Ruggero Settimo e Via Libertà, famose per i loro negozi di marca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è elegante, con antichi pavimenti in legno ed un ambiente caldo ed accogliente. E' presente una porta che conduce alla lounge, dove i clienti possono riposare durante il loro tempo libero.

Esterno

L'hotel è all'interno di una galleria dove si trovano negozi e altri hotel.

Camere

Le camere sono arredate con raro gusto, dove le tipiche tonalità siciliane predominano sulle pareti, nelle stoffe e negli accessori. L'alta qualità del parquet in legno e gli arredi, creano un ineguagliabile atmosfera calda ed affascinante. Le camere di questa categoria si trovano in una depandance dell'hotel, situata al piano attico di un edificio vicino e sono ampie ed in condizioni ottime!

Ristorante

Nell'hotel non è presente un ristorante - la colazione viene servita in un'elegante sala situata al piano terra.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Florio Opera propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
27/06/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Il punto forte dell'hotel è la gentilezza del personale.


Roma, Italia
16/05/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Grazioso hotel a due passi dal centro di palermo

Abbiamo soggiornato una settimana dal 5 al 12 maggio 2015 in questo piccolo albergo nel cuore di palermo. camere spaziose e pulite, cambio di biancheria giornaliera, buona colazione (ottima la cassata al forno) ed ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale che ci ha illustrato i luoghi da visitare e come raggiungerli e consigliato i locali tipici dove poter mangiare le specialità siciliane. da consigliare!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota