HotelsClick.com

Hotel Cult 'n' Sea - La Casetta Dell'artista

  Via San Sebastiano 13 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

Situato a 2 minuti a piedi dal porto, il Cult 'N' Sea offre camere particolarmente spaziose e dotate di aria condizionata, internet Wi-Fi gratuita e balcone. Le camere si affacciano sul centro di Palermo o sul Mar Mediterraneo.Il Cult 'N' Sea - La Casetta Dell'Artista occupa una posizione centrale, a soli 300 metri dal mercato La Vucciria ed è circondato da alcuni dei più famosi ristoranti e pub di Palermo. Il Teatro Massimo dista 10 minuti a piedi.La Casetta Dell'Artista è facilmente accessibile dall'autostrada A19 ed è ideale per coloro che devono prendere un traghetto per l'Italia continentale. Lo staff può organizzare un servizio navetta per il porto, la stazione e l'aeroporto di Palermo.La colazione comprende dolci, frutta, succhi e marmellate, e può essere servita direttamente in camera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Cult 'n' Sea - La Casetta Dell'artista offre un servizio minibar.

Prenota