HotelsClick.com

Hotel Palau Green Village

4 Stelle

  Via Del Vecchio Marino - 07020 - Palau - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Servizi: Reception (09.00/13.00 e 17.00/20.00), lavatrice a gettoni, solarium, piscina attrezzata. In paese ogni genere di negozi, locali e servizi. Le quote comprendono pulizia finale, luce, acqua, gas, biancheria da letto e da bagno, piscina attrezzata sdraio e lettini fino ad esaurimento); pulizia finale dell’angolo cottura a cura del cliente, altrimenti supplemento di euro 50,00; cambio biancheria facoltativa di euro 10,00 a cambio; lavatrice a gettoni di euro 8,00a gettoni.
Il complesso residenziale “Palau Green Village” è stato concepito rispecchiando la tradizione e l’architettura dell’Isola. Tutti gli appartamenti sono realizzati con la tipica pietra sarda e, inseriti in giardini curatissimi, creati con le tipiche piante della macchia mediterranea e le rocce granitiche della Gallura scolpite dal vento. Vialetti pedonali inseriti nel verde collegano gli appartamenti e la piscina. Il residence si trova in posizione privilegiata, a solo 500mt dal centro di Palau e dai servizi che esso offre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti confortevolmente arredati, possono essere a piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di angolo cottura, tv color, forno microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro, sono disponibili nelle seguenti tipologie. MONO 2 (monolocale per 2 persone) - (30 mq) soggiorno con letto matrimoniale (letti singoli separabili), angolo cottura, bagno. BILO 4 (bilocale per 4 persone) - (40/50 mq) soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.

Prenota