HotelsClick.com

Hotel Al Pino Verde

3 Stelle

  Borgo Padova, 114 - 35012 Camposampiero - Padova, Italia Vedi mappa

L'hotel offre anche diverse sale riunioni o piccoli studi completamente accessoriati con impianti moderni, in grado di ospitare 15-150 persone. Su richiesta, lo staff sarà lieto di organizzare pause caffè, pranzi, snack e cene. Situata a Camposanpiero, vicino a Padova, questa splendente struttura bianca a tre stelle è ideale sia per la clientela in viaggio di lavoro che per i soggiorni turistici. Recentemente ristrutturato, questo accogliente albergo presenta numerosi comfort moderni in un ambiente chiaro ed elegante. Rilassatevi nella ariosa luminosità della hall e delle sale interne, valorizzate da calde tonalità di vivaci rossi. Immergetevi nell?atmosfera informale del bar, oppure mangiate nella pizzeria concedendovi qualche gustoso piatto italiano in mezzo al verde lussureggiante. Portate avanti il lavoro in un ambiente sfarzoso e usufruite delle strutture congressuali completamente attrezzate. Visitate le numerose città e i tanti luoghi di richiamo dei dintorni, come Venezia, Treviso e Verona, per poi tornare alle vostre confortevoli camere, accolti dalla luminosità delle decorazioni in tonalità di giallo. Che siate qui per piacere o per lavoro, potrete godere il soggiorno in questa splendida struttura usufruendo dei vantaggi della sua posizione centrale e dell?eccellente gamma dei servizi offerti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Recentemente rinnovato, l'hotel offre camere singole, doppie e triple, junior suite con idromassaggio e camere idonee a ospitare clienti disabili. Le camere sono confortevoli e spaziose e presentano uno stile classico. Gli ambienti sono caldi e accoglienti.

Ristorante

Il ristorante internazionale dell'hotel serve la colazione dalle 07:00 alle 09:30. Serve un pranzo a buffet dalle 12:00 alle 13:30 e una cena à la carte dalle 19:30 alle 22:00.

Posizione

Grazie alla sua ideale posizione l'Hotel può essere un'ottima soluzione per soggiorni di lavoro e di piacere; infatti è situato a soli 16 Km da Padova, 33 Km da Vicenza, 35 Km da Treviso 26 Km da Bassano del Grappa e Marostica, 92 da Verona e solamente 30 Km da Venezia.Da qui è quindi semplice poter visitare rapidamente tutte le maggiori città della Regione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Al Pino Verde è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Al Pino Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Pino Verde offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota