HotelsClick.com

Hotel Patavium

3 Stelle

  Via Beato Pellegrino, 106 - 35137 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione/fiera (Stanga)

Inaugurato nel 2009, l'Hotel Patavium si trova nel centro di Padova, vicino alle strade principali e alla stazione ferroviaria. Avrete a disposizione la connessione internet gratuita e la TV LCD. Il personale del Patavium Hotel è cordiale e professionale. L'hotel dispone di un giardino privato e di una piccola sala riunioni. Nel sicuro garage sono disponibili posti auto limitati. Alcune camere presentano pavimenti in legno o terrazza private. Le suite junior vantano una vasca idromassaggio.
L'Hotel Patavium si trova nel centro storico di Padova, in Via Beato Pellegrino n. 106, vicino alla Cappella degli Scrovegni ed alla Chiesa del Carmine. Essendo in centro, tutti i principali siti storici di Padova, la Fiera e la Stazione di Padova sono vicini e facilmente accessibili. La fermata dell'autobus è proprio davanti all'hotel. La tangenziale di Padova è a pochi minuti.Una posizione ideale anche per visitare Venezia, che dista solo 30 Km: il treno è frequente, pratico e conveniente, ma anche in auto l'autostrada consente un collegamento veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Patavium in centro a Padova dispone di camere di nuova costruzione, spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata a controllo autonomo, TV LCD satellitare, cassaforte, frigobar, servizi privati con asciugacapelli e doccione, telefono con linea esterna diretta, connessione ad internet gratuita e servizio di lavanderia.Le Camere Comfort in aggiunta dispongono anche di un ampio letto matrimoniale ed alcune di terrazza privata (solo in terrazza è consentito fumare).Le Junior Suite Jacuzzi, camere con arredamento particolarmente elegante, sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi.Per gli allergici disponiamo di alcune camere con pavimento in legno. Inoltre, una camera completamente separata dalle altre, ha accesso al giardino per chi desidera portare piccoli animali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Patavium offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Patavium è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Patavium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patavium offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota