HotelsClick.com

Hotel Igea

3 Stelle

  Via Ospedale, 87 - 35121 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A pochi passi dalla Basilica di Sant'Antonio e vicino alla famosa Cappella di Scrovegni, nel centro storico di Padova, potrete trovare quest'hotel accogliente e confortevole. La posizione dell'Hotel Igea è perfetta per coloro che sono in viaggio d'affari o di piacere, sia che vogliano prendere parte alle riunioni o soltanto apprezzare la storia e l'arte di Padova. L'hotel gode di una posizione ideale per raggiungere l'università, il centro della città e la stazione degli autobus. La struttura è facilmente raggiungibile con i diversi mezzi di trasporto (auto, treno, autobus e servizio navetta dall'aeroporto di Venezia). L'hotel è arredato con tonalità calde, per offrire un senso di accoglienza. Inoltre, viene servita un'eccellente prima colazione e, nonostante l'hotel non disponga del ristorante, sarà lieto di consigliarvi un ristorante che soddisfi i vostri gusti e il vostro budget.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere tipologia Standard sono con bagno o doccia, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, aria condizionata, televisione, tv sky, pay per view, Internet Wi-Fi.Le nostre camere tipologia Superior sono con doccia, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, aria condizionata, tv, sky pay per view, cassaforte, frigo bar, Internet Wi-Fi.

Posizione

L'albergo, situato nel centro di Padova, appartiene alla categoria 3 stelle ed è stato completamente rinnovato e ristrutturato sia nelle camere che nelle parti comuni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Igea offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Igea è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Igea propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota