Sala
La lobby e' di dimensioni medie, funzionale e dotata di arredi di design moderno. E' elegante e ben ricercata con una confortevole area salotto.
Esterno
L'albergo e' uno sbalorditivo pezzo dell'affascinante architettura contemporanea.
Camere
Rilassati in una delle 134 camere della struttura, complete di minibar e TV al plasma. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Consulta il menù di Net uno, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Città d’arte veneta, Padova è uno dei centri più importanti del nord Italia. Un'antica leggenda narra che la città sia stata fondata da Antenore, eroe omerico in fuga da Troia in fiamme. Nel III secolo a.C. Padova, grazie all’ideale posizione, diviene preziosa alleata di Roma ottenendo un’autonomia amministrativa dall’impero. Grazie a queste alleanze la città vive un lungo e sereno periodo di pace che si riflette sul riassetto urbanistico e sulla costruzione di magnifici ponti e opere che possiamo ammirare ancora oggi. Padova è una città che porta i segni di una trascorso storico vissuto da protagonista, risalgono infatti al medioevo le più importanti opere della città come la Basilica del Santo (meta di pellegrini di tutto il mondo), il Palazzo della Regione e la magnifica Cappella degli Scrovegni, del Giotto.
