HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Padova

4 Stelle

  Via Po, 197 - 35135 - Padova, Italia Vedi mappa

Padova, con la sua blasonata uiversità che già nel Quattrocento forgiava la classe dirigente della Serenissima, le sedi merchant bank, le innumerevoli imprese a livello europeo e mondiale, è considerata il cuore del Triveneto del Terziario e dei Servizi. Il Crowne Plaza Padova Hotel e Conference Center è considerato la porta ovest della città ed è contiguo all’area produttiva e commerciale di Limena ed è a 12 minuti dallo ZIP una delle aree nel terziario avanzato più grandi d’Europa. Il centro congressi comprende 19 sale tutte con luce naturale, per una superficie complessiva di oltre 1350 mq. ed in grado di ospitare congressi fino a 600 persone. Inoltre: ingresso riservato, ampia zona reception e segreteria, bar dedicato. Il parcheggio dell’albergo è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, di stile moderno con molti colori a creare un'atmosfera molto vivace. L'aspetto e' impressionante, migliorato dall'uso di marmi splendidi e con luci e ombre disposte strategicamente. E' inoltre presente un fantastico american bar.

Esterno

Edificio alto e moderno, costruito con vetro e mattoni, circondato da un parcheggio privato. Sul fronte e' presente una fontana colorata per aggiungere eleganza all'ambiente.

Camere

Gli ampi spazi ed il massimo confort, lo stile contemporaneo degli arredi, la garanzia di un comodo riposo su letti di grande qualità, il menù cuscini, le tende oscuranti, l’insonorizzazione, sono le formule vincenti per preparare i nostri ospiti alla giornata che li aspetta. Le camere Suite: Prestigio e raffinatezza pe run soggiorno indimenticabile. Un eccezionale superfice di 70 mq., rifiniture e arredi personalizzati, confortevole salotto per i momenti di relax o per una romantica cena a lume di candela. Le camere Business: In un unico ambiente prestigioso ti offriamo un comodo ufficio o sala meeting per i tuoi incontri di lavoro, che si potrà trasformare in una camera accogliente per il tuo riposo. Le camere Junior Suite/Executive: Il piacere di svegliarsi in 35 mq di comfort e funzionalità con servizi adatti a coniugare ogni esigenza: viaggi d’affari, congressi, meeting o di piacere. Le camere Queen Sofa: Massimo comfort e un comodo divano letto per il terzo posto. Le camere Standard: Per non rinunciare al massimo del comfort con tariffe convenienti.

Ristorante

Il ristorante, in stile contemporaneo e di raffinata eleganza, è suddivisibile in cinque spazi ognuno dei quali può essere, previo prenotazione, riservato. Il ristorante L’Invito propone una raffinata cucina italiana con particolare attenzione alle specialità della cucina tradizionale veneta. Il ristorante offre un ventaglio assai ampio di proposte e di spazi: eccellenti menù per cene aziendali, serate eno-gastronomiche accompagnate da iniziative musicali e letterarie, degustazione di piatti e vini tipici, suggestive atmosfere con serate a tema. I nostri chef con sapienza e impronta creativa affiancano i piatti della tradizione veneta alle nuove idee della cucina creativa, inoltre abbina la miglior cucina all’arte contemporanea delle cene con l’artista o in occasione delle importanti mostre allestite negli spazi comuni dell’albergo. Organizzabili sia nel ristorante che nelle aree congressuali appositamente attrezzate per accogliere fino a 500 persone. Il nostro staff è in grado di pianificare e organizzare il vostro avvenimento nel miglior modo.

Posizione

Crowne Plaza Padova è situato in una posizione strategica a soli 400 metri dall’uscita autostradale di Padova Ovest e può essere facilmente raggiunto dall’aereoporto Marco Polo di Venezia. Crowne Plaza Padova è un eccellente punto di partenza per visitare le vicine città di Venezia e Verona, ricche di fascino e storia, non tralasciando Padova con la meravigliosa Cappella degli Scrovegni e Prato della Valle, inoltre dista soli 600 metri dallo Stadio Euganeo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 15
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Crowne Plaza Padova è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Crowne Plaza Padova dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Crowne Plaza Padova offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Padova propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Crowne Plaza Padova dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Crowne Plaza Padova offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: PADOVA
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Bari, Italia
15/09/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Crowne plaza padova

Albergo eccezionale soprattutto per l'accoglienza della camera.


Roma, Italia
03/08/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Paul57

Ottimo albergo, da non perdere per chi si trova a padova
l'unico neo la non vicinanza con il centro, per il resto nulla da obiettare


Caldiero, Italia
22/07/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Praticamente perfetto

Praticamente perfetto!è un po' fuori dal centro ma ci si arriva velocemente.ottimo rapporto qualità prezzo.
da 10 pieno!


Rivoli, Italia
24/06/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Grazie

Ottimo hotel in posizione ottimale e servizi all'altezza delle 4 stelle.
grazie per tutto e un grazie particolare alla reception, cordiale, attenta e preparata.

Vedi tutte le recensioni
Prenota