HotelsClick.com

Diamantino Town House

  Piazza Dei Signori, 28 - 35139 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Il Diamantino Town House offre 6 camere lussuose e spaziose sulla piazza principale di Padova. La zona è ricca di negozi e ristoranti. Il Diamantino occupa 2 piani di un edificio storico. Il proprietario gestisce una gioielleria al piano terra e sarà disponibile lì o alla reception. Le camere del Diamantino sono tutte climatizzate e provviste di TV satellitare. Da alcune potrete ammirare Piazza Dei Signori. La colazione viene servita presso il vicino Café Orologio, sito a 50 metri.
La principale piazza storica di Padova, Piazza dei Signori, con il mercatino, la gente a passeggio, i negozi sotto i portici.Fanno da sfondo, la Reggia dei Carraresi con l'antico Orologio e il palazzo del Capitanio .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre stanze sono composte da letto matrimoniale o doppio, aria condizionata, frigobar, bagno privato con doccia, TV sat, internet wi-fi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

Diamantino Town House dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota