HotelsClick.com

Casa A Colori

  Via Del Commissario, 44 - 35124 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Guizza

Casa A Colori è una struttura accogliente ben servita dagli autobus che portano nel centro di Padova. Dispone di un giardino e di aree comuni dotate di distributori automatici e connessione internet Wi-Fi. Il dinamico personale alberghiero si prenderà cura di voi e sarà lieto di darvi utili consigli. Alla reception potrete noleggiare biciclette. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione. Casa A Colori vanta un piccolo ristorante aperto a pranzo e a cena. Le prenotazioni devono essere effettuate la mattina. Ogni camera di Casa A Colori dispone di accessi per disabili. La sala comune offre una TV, la connessione internet Wi-Fi, distributori automatici e una serie di apparecchi multimediali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle stanze della casa per ferie Casa a Colori di Padova, le possibilità di un alloggio comodo ed economico sono tante; tutte dotate di bagno privato, riscaldamento regolabile, doccia, TV e linea internet, le camere - di cui 8 mansardate - sono disponibili come singola, doppia, tripla o multipla fino a sei letti, sempre singoli.

Posizione

Cercate un alloggio economico come un ostello o una casa per ferie, così ospitale da sentirvi a casa? Non andate oltre! Casa a Colori, nella zona sud-est della città di Padova, è un’ottima soluzione! Da qui, lo strategico autobus n.3 può portarvi rapidamente in centro oppure fino alla stazione dei treni.Fuori dalla vostra camera, si spalancano molteplici possibilità di svago e di impegno. Padova, famosa meta di devozione alla Basilica Sant'Antonio, attrae per un fervente dinamismo e per gli splendidi itinerari cittadini: non perdetevi la Cappella degli Scrovegni affrescata dal Giotto, l’antico Orto Botanico universitario, la Loggia e l'Odeo Cornaro - tra le massime testimonianze del rinascimento padovano – e Prato della Valle, dove si può visitare l’Abbazia di Santa Giustina e da dove parte la navetta gratuita che porta alla Basilica del Santo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casa A Colori è adattato per disabili. L'Casa A Colori offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota