HotelsClick.com

Hotel Camere Sul Lungomare

  Via Lungomare Terra D'Otranto, 65, - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lungomare di Otranto, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Otranto: 0,1 km Cattedrale di Otranto: 0,5 km Castello di Otranto: 0,7 km Porto di Otranto: 1,1 km Torre del Serpe: 2,5 km Laghi Alimini: 4,3 km Punta Palascia: 4,4 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 5,6 km Faro di Punta Palascia: 6,9 km Spiaggia di Alimini: 7,9 km Dolmen Li Scusi: 8,7 km Cripta di San Salvatore: 8,9 km Frassanito: 10,4 km Porto Badisco Spiaggia: 11,4 km Spiaggia di San Giorgio: 12,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 93,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Laghi Alimini e Lungomare di Otranto, Camere sul Lungomare sul mare di Otranto fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Castello di Otranto e 1,7 km da Cattedrale di Otranto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Camere Sul Lungomare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Camere Sul Lungomare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Camere Sul Lungomare dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota