HotelsClick.com

Hotel B&b Camere D'aragona

  Via delle Torri, 15, - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

A Otranto (Centro storico di Otranto), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Otranto: 0,1 km Castello di Otranto: 0,3 km Cattedrale di Otranto: 0,4 km Porto di Otranto: 0,7 km Torre del Serpe: 2,1 km Punta Palascia: 4,1 km Laghi Alimini: 4,7 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 5,8 km Faro di Punta Palascia: 6,5 km Spiaggia di Alimini: 8,3 km Dolmen Li Scusi: 8,4 km Cripta di San Salvatore: 9,3 km Porto Badisco Spiaggia: 11,1 km Frassanito: 11,6 km Spiaggia di San Giorgio: 12,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 93,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Scegliendo B&B Camere D'Aragona di Otranto (Centro storico di Otranto) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Laghi Alimini e Lungomare di Otranto in soli 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Cattedrale di Otranto e 1,1 km da Castello di Otranto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Camere D'aragona offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Camere D'aragona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Camere D'aragona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Camere D'aragona propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota