HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Marzo

  VIA BORGOMONTE, 21, - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Otranto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Otranto: 0,1 km Castello di Otranto: 0,3 km Cattedrale di Otranto: 0,5 km Porto di Otranto: 0,8 km Torre del Serpe: 2,2 km Punta Palascia: 4,1 km Laghi Alimini: 4,7 km Spiaggia della Baia Dei Turchi: 5,9 km Faro di Punta Palascia: 6,6 km Spiaggia di Alimini: 8,3 km Dolmen Li Scusi: 8,5 km Cripta di San Salvatore: 9,4 km Porto Badisco Spiaggia: 11,2 km Frassanito: 11,7 km Spiaggia di San Giorgio: 12,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Palazzo Marzo è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 209,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Palazzo Marzo a Otranto puoi arrivare a Laghi Alimini e Lungomare di Otranto in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Cattedrale di Otranto e 1,2 km da Castello di Otranto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel B&b Palazzo Marzo offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota