HotelsClick.com

Hotel Tenuta Belvedere

  Via Stazione, 9 - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

Una vacanza a Otranto in sicurezza e relax grazie agli ampi spazi esterni delle singole case e all'ampiezza del parco a 250 metri dalle spiagge e dal borgo. Tenuta Belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia. E’ un’oasi verde di natura e di benessere dove si respira una magica atmosfera, complice il parco privato.
E' situata ad Otranto, in posizione panoramica, a poche centinaia di metri dal centro storico, dove si trova la Cattedrale ed il Castello e dal mare, raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Semplici abitazioni per le vacanze estive, ricavate dalla ristrutturazione di edifici rurali, di diversa tipologia, da 80 mq a 120 mq, hanno l’accesso indipendente e diretto dal parco ed un’accogliente terrazzo dove trascorrere le serate illuminati dalla luce delle candele sotto un cielo stellato. Ogni dimora è stata concepita per essere funzionale e comoda, ed è caratterizzata dalla preferenza alla discrezione ed alla libertà piuttosto che all’impegno formale. Diverse le provenienze degli arredi per quanto tutti di semplice artigianato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota