HotelsClick.com

Hotel Incanto

3 Stelle

  Via Dei Colli - 72017 - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Per i pasti presso la struttura Hotel Incanto sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura, situata a Ostuni, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e spazi per mostre. Possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di segreteria e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria e cambio valuta.
Situato su una collina a 300 metri s/m ai margini dell’abitato di Ostuni ove il caldo sole del Sud è mitigato dalla brezza marina, è collegato al mare con il Villaggio Plaia ed il Lido Plaia (stabilimento balneare attrezzato) a 10 min. d’auto (8 Km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 65 camere. I bagni dispongono di bidet, articoli di cortesia e asciugacapelli. Le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. Tutte le camere dispongono di TV. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, minibar e omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Incanto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Incanto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Incanto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Incanto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota