HotelsClick.com

Hotel Residence Fontanelle

4 Stelle

  Via Consolato Veneziano - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLa struttura, situata a Ostuni, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Hotel Residence Fontanelle sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, un campo da tennis scoperto, un miniclub e campi da tennis. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). Pagando un supplemento, è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l’aeroporto in orari programmati e un servizio navetta per le aree limitrofe. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un porto turistico, un bar/caffetteria e dei barbecue. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2005.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Residence Fontanelle sono disponibili 56 camere. Le camere godono di vista sulla spiaggia, sull'oceano o sul mare. I letti sono preparati con biancheria firmata. In questra struttura a 4.0 stelle le camere includono angolo cottura con piano cottura, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di doccia. L'accesso a Internet wireless e cablato ad alta velocità è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono. Tutte le camere dispongono di TV. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi. La ristrutturazione delle camere è stata completata nel mese di gennaio del 2005.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residence Fontanelle offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Fontanelle propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota