HotelsClick.com

Hotel Masseria Tolla B&b

  Contrada Tolla - 72017 - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Risalente al 1804, la Masseria Tolla è una tradizionale fattoria fortificata della Valle d'Itria, a 1 km dal centro di Ostuni. La proprietà comprende una chiesa antica e palme e alberi da frutto. Questa fattoria fortificata è diventata un bed & breakfast nel 2011. Le sue camere conservano molte delle caratteristiche originali, tra cui archi e pavimenti in pietra. I letti presentano testiere in ferro battuto o in legno. Le sistemazioni dispongono di TV, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Tutte provviste di affaccio sul giardino, alcune sono dotate di aria condizionata, mentre altre presentano un ingresso indipendente. La colazione al Masseria Tolla B&B, a buffet, è composta da un assortimento di dolci fatti in casa, biscotti, cornetti e marmellate. In loco potrete usufruire del parcheggio gratuito e di sconti presso una spiaggia convenzionata a 7 km di distanza. La masseria è l'ideale per scoprire questa bellissima zona della Puglia, che vanta molte spiagge di sabbia a soli 20 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Masseria Tolla B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Masseria Tolla B&b offre un servizio minibar.

Prenota