HotelsClick.com

Albergo Masseria L'ovile

3 Stelle

  Loc. Rosa Marina_Pilone - 72017 - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

L'Albergo Masseria l'Olive, un tempo occupato da alloggi per pastori e stalle, è stato completamente ristrutturato e ora dispone di 11 camere spaziose, tranquille, raffinate e confortevoli. L'Albergo Masseria l'Olive offre un'atmosfera antica e tranquilla, alloggi ospitali e una deliziosa cucina nella soleggiata provincia di Brindisi. L'Olive presenta una combinazione perfetta tra un hotel tradizionale, per la qualità dei suoi servizi, compresa l'ampia piscina, e l'ambiente accogliente e confortevole di un classico agriturismo. Tutto ciò è abbinato a una particolare attenzione nell'offrirvi un ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura dispone una reception aperta 24 su 24, il cui staff vi darà il benvenuto all'arrivo e sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze durante il soggiorno. Potrà inoltre assistervi nell'organizzazione di escursioni, offrire servizi di ufficio e prenotare taxi, ristoranti e qualsiasi altra attività necessaria a farvi trascorrere un soggiorno piacevole. Per cena, gustate la deliziosa cucina pugliese mentre Gaetano, maestro napoletano, vi allieta con la sua musica, dai classici napoletani ai successi internazionali. La spiaggia di sabbia dista solo 800 metri da Masseria ed è raggiungibile tramite il servizio navetta gratuito offerto dall'hotel. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera della struttura vanta il nome di un fiore diverso e presenta un arredamento unico ed originale. Il servizio di pulizia e il cambio della biancheria da bagno vengono effettuati quotidianamente.

Ristorante

Una prima colazione a buffet viene servita fino alle 12:00 nella sala da colazioni, sulla terrazza o in giardino. Torte fatte in casa e piatti tipici (mozzarella, pomodoro, pane, formaggio, ecc.) sono abbinati all'aroma del caffè appena preparato, per rendere la vostra colazione un'occasione speciale. Durante il vostro soggiorno potete scegliere di cenare in quattro ristoranti diversi: Casa L'Ovile, situato nella Masseria, offre un'atmosfera accogliente e una cucina tipica (dal 15 giugno all'8 settembre). Due volte a settimana potrete partecipare ad una cena tipica pugliese con spettacolo folcloristico e ad una cenetta a lume di candela e a base di pesce, con musica dal vivo. La Sparacima, situato nel centro storico di Ostuni, offre un'atmosfera elegante in un piccolo ristorante (solo 20 tavoli) con piatti regionali. Don Chisciotte, anch'esso sito nel centro di Ostuni, presenta un'atmosfera informale con ottimi piatti tipici. Lido Bizarro, situato direttamente sulla spiaggia, offre menu a base di pesce in un'atmosfera informale (aperto da maggio a ottobre).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Albergo Masseria L'ovile è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Albergo Masseria L'ovile offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Masseria L'ovile propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Masseria L'ovile offre un servizio minibar. L'Albergo Masseria L'ovile dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota