HotelsClick.com

Hotel B&b A Lu Ponti

  Via Nazionale 2 snc. piano terra, - 08020 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Comunale: 0,2 km Spiaggia di Marina di Orosei: 2,5 km Spiaggia Foche Pizzinna: 4,6 km Spiaggia di Su Petrosu: 4,8 km Spiaggia di Su Barone: 2,5 km Museo Etnografico Sa Domo de Marras: 8,9 km Spiaggia Sas Linnas Siccas: 9,8 km Punto panoramico Sa Preta Istampata: 10,1 km Spiaggia Marzellinu: 10,1 km Spiaggia Fuile 'e Mare: 10,5 km Spiaggia di Porto Corallo: 12,1 km Spiaggia di Cala Liberotto: 12,1 km Parco Naturale di Bidderosa: 12,5 km Spiaggia Sa Mattanosa: 13,2 km Spiaggia Cala Ginepro: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 81,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B A Lu Ponti di Orosei si trova a pochi passi da Museo Comunale. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Spiaggia di Marina di Orosei. Questo bed and breakfast si trova a 30,9 km da Spiaggia di Cala Luna e 2,5 km da Spiaggia di Su Barone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b A Lu Ponti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel B&b A Lu Ponti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b A Lu Ponti offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota