HotelsClick.com

Hotel Faunele

  via Fratelli Rosselli 20, - 08020 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Comunale: 0,3 km Spiaggia di Marina di Orosei: 2,9 km Spiaggia di Su Petrosu: 4,7 km Spiaggia di Su Barone: 3,8 km Spiaggia Foche Pizzinna: 5,3 km Museo Etnografico Sa Domo de Marras: 8,4 km Spiaggia Sas Linnas Siccas: 10,9 km Punto panoramico Sa Preta Istampata: 11 km Spiaggia Fuile 'e Mare: 11,1 km Spiaggia Marzellinu: 11,2 km Spiaggia di Porto Corallo: 13,1 km Spiaggia di Cala Liberotto: 13,2 km Parco Naturale di Bidderosa: 13,6 km Spiaggia Sa Mattanosa: 14,3 km Spiaggia Cala Ginepro: 15,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Faunele è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 97 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Faunele di Orosei si trova a 1 minuti di auto da Museo Comunale e 8 minuti da Spiaggia di Marina di Orosei. Questo bed and breakfast si trova a 33,5 km da Spiaggia di Cala Luna e 3,8 km da Spiaggia di Su Barone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Faunele offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Faunele propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Faunele offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Faunele propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Faunele dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota